Dopo aver appreso che l’ ACIDOSI è la prima causa delle malattie e che anche fisiologicamente produciamo deleteri rifiuti ACIDI, nascono spontanee alcune DOMANDE.

Ad esempio: se tutto ciò che facciamo e mangiamo (comunque) ci intossica e ci espone ai malesseri: Che vita è?

Ci dobbiamo ACCONTENTARE e RASSEGNARE? La RISPOSTA è: assolutamente NO!

Difatti, sapendo che la QUALITA’ ed il BENESSERE della VITA, dipendono da quanto il proprio MODUS VIVENDI è compatibile con la propria fisiologia, è necessario impegnarsi per poter:

  • Facilitare l’espulsione degli acidi accumulati;
  • Limitare la produzione di acidi in eccesso;
  • Eliminare l’accumulo ed i tempi di fermentazione degli acidi residui.

 

La VITA è un DONO, QUALITA’ e BENESSERE, sono una Tua SCELTA!

Il CREATORE, con il grande “DONO della VITA” poiché irripetibile, ci ha dotato anche di sistemi di sopravvivenza idonei a neutralizzare ogni minaccia per vivere adeguatamente senza privazioni; ovviamente ESAGERAZIONI escluse.

La CONOSCENZA, ad oggi, conferma quanto detto in precedenza cioè, per vivere in BUONA SALUTE, dobbiamo eliminare: gli accumuli, la produzione e la fermentazione degli ACIDI; contemporaneamente, incrementare la produzione delle vitali sostanze tampone (bicarbonati), indispensabili per neutralizzare ogni tipo di aggressione e fornire una efficace protezione immunitaria.

 

Riferimenti

Fra i tanti, l’illuminante Sang WANG (ingegnere, scienziato, inventore), che nel suo testo “Invertire l’invecchiamento” (1990) dice:

  • A meno che non integriamo i bicarbonati nel sangue, essi diminuiranno, indifferentemente da ciò che facciamo. E’ una BATTAGLIA PERSA!
  • Dalla nascita accumuliamo ACIDI inespulsi e progressivamente perdiamo bicarbonati; il crollo repentino si verifica dai 45 anni.
  • Rispetto a ciò che fanno i bicarbonati nel nostro corpo, gli altri metodi ed apparecchi fornisco solo: SOLLIEVI SINTOMATICI!

 

Conclusioni

L’ingrediente chiave della vita e della longevità è avere bicarbonati nel sangue! Vi ho mostrato i fatti scientifici, le ragioni ed alcuni semplici metodi per ottenere ciò. ADESSO TOCCA a Voi!

 

About Author

test test
VISMENTIS

Ricerca BioETICA: ALIMENTAZIONE BiosCompatibile per rafforzare DIFESE IMMUNITARIE e disintossicarsi dall'ACIDOSI.

Connect with Me: