Cari ASSOCIATI e Simpatizzanti,
a chi mi ha visto in TV o era presente al “Festival Internazionale delle NEUROSCIENZE” il 14ott , mentre relazionavo nella sala conferenze dell’Ordine dei Medici di Bari e a Voi tutti, dico che gran parte del merito, è vostro…

La fase di ottobre, si è concluso e grazie alla PERSEVERANZA nelle ricerche, “VISMENTIS” è stata invitata, a presentarNe gli esiti; difatti ho avuto il privilegio di relazionare dopo illustri scienziati e ricercatori, ai quali ho potuto rivolgermi per ulteriori conferme e suggerimenti:

“Valentin KOROTKOV” Scienziato, Fisico russo (Sala Consiliare Provincia BA), inventore di una macchina che evidenzia le future patologie, visualizzando l’energia vitale e misurando quanto, quotidianamente, sia influenzata, danneggiata.
Illuminante quando ha paragonato E=mc2 (la relatività) al CORPO, MENTE, ANIMA e come difendersi dall’inquinamento elettromagnetico (cellulari in primis), metalli pesanti e ambiente (specialmente in campo autistico), soffermandosi sulla indispensabile qualità del cibo e acqua (fortunati noi pugliesi), suggerendo un professionale trattamento domestico (a breve il video).

“Enzo SORESI” Primario emerito al Niguarda Milano, malattie polmonari e oncologia (sala Conferenze Ordine Medici BA): ”Lavorare sul corpo per migliorare la mente e la relazione di tutti gli organi”; indispensabile l’attenzione sulla qualità del cibo e acqua.

“Corrado SINIGALLIA” Prof. Ordinario di Logica e Filosofia della Scienza, Università Milano (sala congressi H. Excelsior): “L’apprendimento parte dal movimento. Il mondo, ci chiama all’azione!”

Dall’immensa… CONOSCIENZA, alla pratica, VISMENTIS, ha organizzato “Degustazione INTELLIGENTE” (esclusivo buffet artigianale) con selezionate materie prime: farro, grano saraceno, miglio, sale Himalaya e l’indispensabile acqua microfiltrata ionizzata pH10VIS).
Inoltre, da Coach, ho potuto relazionare su: “CAMBIARE è POSSIBILE, volere e potere”

Una grande opportunità per dimostrare che è possibile cambiare e migliorare, basta partire col documentarsi su cosa è compatibile con le proprie esigenze e: APPLICARE..!

Difatti, dopo aver evidenziato le conoscenze emerse, che rigorosamente applichiamo nel esclusivo metodo VIS VITAE, per la disintossicazione e alimentazione BioETICA contro l’ACIDOSI (prima causa dei malesseri), si è passati ad una concreta applicazione: la “Degustazione INTELLIGENTE”!

Agli illustri ospiti, visti i nostri più che positivi risultati, per ulteriori conferme, dalla SCIENZA, ho chiesto: quanto la qualità dell’acqua e del cibo in uso quotidiano, possa influire sul BenESSERE psico-fisico?

Le loro risposte, sono state emozionanti, perché, oltre a confermare l’efficacia di quanto già realizzato, ci hanno spinto a perseverare su quanto intrapreso, poichè, risulta essere tra le soluzioni più efficaci!

Cari ASSOCIATI e Simpatizzanti, ribadisco che i riconoscimenti e le forti emozioni di questi giorni, sono gran parte merito vostro, perchè con le vostre domande, suggerimenti, ecc.., avete spinto il Comitato Scientifico a perseverare e intensificare le ricerche per migliorare; continuate così!
GRAZIEeeeeeee!

Ci vediamo a Novembre, 16-19, per la 3^ fase conclusiva.
Il Presidente
Antonio SCISCI

About Author

test test
VISMENTIS

Ricerca BioETICA: ALIMENTAZIONE BiosCompatibile per rafforzare DIFESE IMMUNITARIE e disintossicarsi dall'ACIDOSI.

Connect with Me: