Assistenza

 “A S S I S T E N Z A”  

RIFLESSIONE. La scienza e la NATURA ci insegnano che siamo organismi  (DNA) fisiologicamente diversi e pertanto è logico che anche le reazioni ed esigenze siano diverse!                                      

*Domanda: Perché nonostante il progresso, le malattie sono aumentate a 40.000ca e la qualità della vita è: decisamente migliorabile?     

Uno dei motivi, può essere perché Ci facciamo propinare, dalle innumerevoli offerte di mercato, gli stessi rimedi e trattamenti, come se fossimo TUTTI uguali?

Osservando il mercato … della SALUTE/Benessere, si nota che le infinite e continue proposte/tendenze, sponsorizzano di tutto di più, con trattamenti e terapie che spesso sono interpretative e discordanti, tanto da lasciare gli utenti, insoddisfatti e disorientati!     

Difatti, a fronte delle tante offerte, troviamo anche le più svariate proposte ed interpretazioni (forse con primari fini commerciali?); sta di fatto che, osservando le tante persone a dieta o con le stesse patologie, notiamo che sono poche quelle che applicano ed eseguono la stessa terapia o trattamento.     

Con quali RISULTATI?

 Mentre ognuno riflette su quali RISULTATI, purtroppo si verifica che, dopo i lunghi periodi di ricerca ed applicazione dei vari trattamenti/proposte, consigliate (sotto pressione psico-fisica), MOLTI iniziano a trascurarsi o peggio ancora, abbandonano ogni iniziativa o buon proposito e si RASSEGNANO a tirare a campare, sperando di non far parte dell’aggiornamento di qualche statistica … sanitaria.                                                      

*Domanda: Una causa, può essere l’assenza di risultati soddisfacenti e permanenti?                 

(“AS”240214)

 

 

 

Compatibilità FISIOLOGICA

 “VISMENTIS” per non lasciarsi distrarre da offerte e tendenze (anche valide, ma infinite) del mercato, dopo approfondite RICERCHE e verifiche (pur disponibile ad innovazioni e riscontri), ha DECISO di applicare SOLO quanto CERTIFICATO da protocolli e FONTI a tutt’oggi ACCREDITATE, che prediligono un adeguato MODUS VIVENDI, sfruttando in primis le proprietà dei CIBI ed ACQUA IONIZZATA, ALCALINI; decisamente più compatibili con la naturale fisiologia.                      

CONFERME e maggiori approfondimenti sulla attuale VALIDITA’, in primis: “INVERTIRE L’INVECCHIAMENTO”(1985), Sang WHANG (Ing. Inventore, Scienziato); O.H. WARBURG (Nobel 1931); A. CARREL (Nobel 1912); G. GRODDECK (NASAMECU1913); ovviamente “IPPOCRATE”(padre della medicina) e tantissimi altri (Bibliografia).

TUTTO ha spinto nel concentrarsi a consolidare PERCORSI naturali per la DISINTOSSICAZIONE e PREVENZIONE fisiologica ALCALINA (con alta compatibilità e privi di controindicazioni), che favoriscono in primis il METABOLISMO.     

Sintesi: Prima di aggiungere qualsiasi … (altro stress) non fisiologico, è comunque fondamentale, eliminare il superfluo e depurare!

 “VISMENTIS” consapevole della diversità dei singoli, per ottimizzare l’ EFFICACIA dei consolidati “PERCORSI”Fisiologici, sta creando un TEAM di abilitati ASSISTENTI Scientifici, specializzati nell’interpretare le diverse reazioni e soddisfare le personali esigenze, con un’appropriata ASSISTENZA Personalizzata, finalizzata a responsabilizzare, il SOCIO assistito, più attento alle proprie esigenze e più consapevole delle proprie potenzialità.    

In linea con quanto evidenziato da T. A. EDISONS (1847-1931) Medaglia d’ORO Congresso USA,  uno dei più grandi inventori per la storia dell’umanità (1034brevetti).                                               

 (“AS”240214)

 

 

 

 

FASI ASSISTENZA

Il SOCIO, in regola con il versamento del contributo annuale (prestabilito), può chiedere l’assistenza personalizzata di un "MAGISTER" assistente scientifico,  per iniziare un “PERCORSO” DISINTOSSICAZIONE e PREVENZIONE fisiologica “ALCALINA” personalizzato!               

La fase iniziale, necessita di 21/30 giorni, prevede una prima assistenza (oltre 1ora), per compilare il questionario (25domande) “Inizio PERCORSO” fondamentale per fissare i primi SCOPI ed impostare un programma personalizzato, efficace per raggiungerli entro 21giorni; è INDISPENSABILE la dotazione (acquisto) di un libro, testo guida ”INVERTIRE L’INVECCHIAMENTO” e due prodotti (esclusivi): “pH10 VIS” (preparato alcalinizzante) ed una confezione di FARRO100% Spelta, integrale biologico italiano.      

In questa fase, per ottenere la massima efficacia dal “PERCORSO” ed adeguarlo alle personali esigenze fisiologiche, è fondamentale un assiduo coordinamento con il MAGISTER, che concorderà contatti telefonici giornalieri, per i primi 7giorni, al fine di GARANTIRE il raggiungimento degli SCOPI fissati, entro i previsti 21giorni.

SOLO dopo il raggiungimento degli SCOPI fissati, (per il mese di assistenza personalizzata), sarà versato il previsto contributo previsto, in caso contrario saranno restituiti gli importi dei prodotti acquistati.             

Il “PERCORSO” potrà essere interrotto, anche in caso di scarsa collaborazione dell’associato!                                                                          

””” Lo SCOPO prioritario di VISMENTIS è creare concreti ESEMPI di MIGLIORAMENTO! ”””

Dopo i primi 21 giorni, visti i risultati ed acquisita la consapevolezza che è possibile STARE MEGLIO, si potrà avviare la seconda assistenza (oltre 1ora) per:

1. Analizzare i risultati ottenuti fisiologicamente.
2. Compilare il questionario “Equilibrio ACIDO/BASE” (30domande).
3. Fissare nuovi SCOPI.
4. Evidenziare nuove ESIGENZE. 5. Impostare il TEST di controllo pH urine.                                       

Successivamente si potrà disporre liberamente (vedi REGOLAMENTO) dell’ASSISTENZA Personalizzata, finalizzata a rafforzare la consapevolezza nella gestione ed interpretazione delle proprie esigenze fisiologiche.        

                                                             “Il corpo grida ciò che la bocca tace!”                                                                                       

**In presenza di PATOLOGIE evidenziate o preesistenti, si potrà usufruire di trattamenti privilegiati presso, medici, professionisti, centri, ecc. convenzionati ed ovviamente in linea con i principi di “VISMENTIS”.

(“AS”040514)