Benvenuto

La Ricerca BioETICA che
MIGLIORA la QUALITA’ della VITA

><

“VISMENTIS” è un’Associazione Culturale (no profit)
che trova le sue fondamenta sulle competenze di un Comitato Scientifico (esperti qualificati, autonomi e indipendenti), che nel rispetto della BioETICA ha la MISSION di perseverare nel ricercare e verificare:
(senza conflitti d’interesse)

Come proteggere il dono della VITA e…
 cosa può migliorarNe la QUALITÀ

 

Questo REPORT è il primo passo di una campagna preventiva e divulgativa per aggiornarTi su cosa facciamo, perché lo facciamo e principalmente per confrontare, condividere i risultati e le autorevoli Fonti Scientifiche di riferimento:

* 1931 NOBEL Medicina (E.O. Walburg) e…
* 2019 NOBEL Medicina (Kaelin, Ratcliffe, Semenza) = Hanno scoperto perché: L’OSSIGENO nelle cellule/organismi è efficace per combattere il cancro!
* 2018 NOBEL Medicina (Hall, Rosbash e Young) = Hanno scoperto: I meccanismi molecolari che regolano i RITMI CIRCADIANI e loro benefici!
* 2017 Ginevra, Medaglia d’ORO, invenzione dell’anno (N. Limardo) = Inventore Nano processore per proteggere il DNA da (Cellulari, WiFi, Computer, etc.) Inquinamento Elettromagnetico!

-1. Premessa. La nostra continua ricerca BioETICA e tutte le evidenze scientifiche, confermano: prescindendo da dove vivi, come vivi e cosa mangi, comunque: ogni giornoaccumuliamo residui tossici, che causano: ACIDOSI! (La dilagante e ormai famosa causa primaria di malattie, disturbi e malesseri: Enciclopedia Medica TRECCANI)!
TUTTI confermano per contrastare il continuo accumulo di residui tossici è indispensabilissimo effettuare una efficace DISINTOSSICAZIONE-Prevenzione e ALIMENTAZIONE Biodisponibile!

-2.VISMENTIS ha applicato la CONOSCENZA certificata (esperienze, verifiche) alla VITA di tutti i giorni per migliorarla; difatti, ha consolidato un metodo naturale… efficace per supportare i ritmi quotidiani e soddisfare le proprie esigenze fisiologiche!

-3. I disturbi fisici giornalieri (stanchezza, mal di testa, mal di stomaco, dolori articolari, formicolii, irregolarità fisiologiche, pruriti, sfoghi, gonfiore girovita, alitosi e doloretti/sintomi vari) sono… segnali d’allarme dei tuoi organi… perché stressati dalle continue aggressioni del quotidiano accumulo di residui tossici!

-4. Trascurare questi sintomi è un ERRORE GRAVISSIMO, perché le vitali cellule non riescono a ripulirsi: accumulano tossine… perdono ossigeno, si indeboliscono e si stressano per mantenere inalterato il vitale pH7.34 del sangue! Così anche il reintegro delle sostanze tampone diventa insufficiente… il Sistema Immunitario diventa inefficiente… gli organi più vulnerabili!
(Ed ecco
: la riconosciuta causa primaria delle malattie… ACIDOSI tissutale-metabolica!)

-5. Se ti stai chiedendo… è possibile evitare il quotidiano accumulo di residui tossici?  
La risposta è NO… difficilissimo! Puoi solo prevenire, identificando e riducendo le fonti intossicanti e perseverare con una  quotidiana, efficace pulizia = DISINTOSSICAZIONE!

-6. Ecco le evidenze/denunce della scienza e cronache quotidiane su quanto hanno rilevato nell’…
ARIA:
inquinamento, polveri sottili etc.., campi elettromagnetici (telefonini, WiFi, etc.)
ACQUA: cloro, idrocarburi, metalli pesanti, fluoro… contenitori di plastica con PVC, PBA…
ALIMENTI: additivi chimici, conservanti, coloranti, zuccheri aggiunti artificiali, pesticidi, ormoni… presenti in tutte le produzioni/confezioni industriali (economiche e costose).
* Farmaci, integratori, etc.., è sufficiente leggere le controindicazioni, effetti collaterali e…
Le statistiche confermano: più trascuri Disintossicazione, Prevenzione, ALIMENTAZIONE e più nel tempo, le varie patologie iniziali, si trasformano negli ormai famosi… mali del secolo (ecco perché… presenti in ogni famiglia)!

-7. Vuoi ulteriori conferme…
Fai una semplice ricerca su BISFENOLO e FTALATI, dove li trovi e… perché DANNOSI.  
Scoprirai che li ingerisci ogni giorno, perché presenti in detersivi, creme, profumi, deodoranti, contenitori di plastica, cibi confezionati e… in tutto quanto ti circonda!
* Classifica ISTAT… le prime cause di premorienza provengono da:
Cuore, Polmoni, Diabete, Colon, Seno, etc… (prima inquisita… INTOSSICAZIONE!)

* Ora è più evidente perché TUTTI… lanciano GRIDA d’ALLARME!

Ogni giorno, quello che SCEGLI, quello che PENSI e quello che FAI…
è ciò che DIVENTI
! (Eraclito)

-8. In oltre 15 anni di ricerca BioETICA, “VISMENTIS”(Comitato Scientifico) non si è limitata a osservare e giudicare; viste le cause, evidenziate le  priorità, sfruttando le confermate Conoscenze, ESPERIENZE scientifiche: si è dedicata a consolidare “MODUS VISvendipercorsi disintossicanti e preventivi, oggi tra i più naturali, efficaci ed indispensabili per… migliorare il ben-essere della VITA quotidiana!

-9. Grazie a MAGISTER abilitati all’assistenza personalizzata (coaching: programmazione e teleconsulti) sfruttando TEST non invasivi: Equilibrio Acido- BASE, EPIGENETICA, Bioimpedenziometria, Bio-Risonanza, Kinesiologia, Omotossicologia, etc.., effettuati presso ambulatori medici convenzionati (Bari e Roma, prossimamente Milano, Bologna…), viene evidenziato un personale PROFILO Fisiologico.

Dagli esiti (30/40 pagine di analisi/verifiche) oltre a individuare le cause e fonti intossicanti (ambientali, eccessi/carenze alimentari, alterazioni metaboliche, scompensi fisioligici, psichici), viene evidenziato: cibo e abitudini dannose e programmata una disintossicazione-prevenzione per almeno 30-40 giorni (cosa, come e quando bere/mangiare) indispensabili… per integrare e soddisfare le proprie esigenze fisiologiche… Nuove buone abitudini (Modus VISvendi) facoltativamente obbligatorie per prevenire e prevedere… disfunzioni/malattie e ottenere concreti miglioramenti… anche in tempi brevi!!!

-10. Poiché il mercato è pieno di cibi ad alto indice di residui tossici (prima causa di ACIDOSI), per soddisfare le quotidiane esigenze nutrizionali “BIODISPONIBILI”  è stata organizzata una filiera corta per rifornirsi direttamente da agricoltori e artigiani Italiani di alimenti  “No OGM” non alterati ne modificati (anche ZERO glutine): Pane, pasta, biscotti di: farro, grano saraceno, miglio, semi lino, riso integrale, cicerchie, lupini, legumi… Succhi (antiossidanti naturali) 100% melagrane, more, mele, arance. Confetture 100% frutta, mele, more, prugne… prodotti e confezionati con metodi naturali tradizionali, in ITALIA (Altamura, Alberobello, Cisternino, Valle d’Itria, Matera)!

“In ESCLUSIVA per i soci VISMENTIS”

-11. L’ACQUA, ha richiesto particolari attenzioni… risulta essere una fonte intossicante. Basti pensare che, quella del rubinetto, usata per bere, cucinare, igiene e… viene disinfettata con il cloro che, combinandosi con gli idrocarburi disciolti, formano: cloroidrocarburi, riconosciuti non salutari! Sull’Acqua imbottigliata stendo un velo… hanno scritto di tuttodi più! 

Disintossicare… l’ACQUA è diventata una continua… sfida primaria, perché ne siamo composti al 70% ed è indispensabile ogni giorno… per tutta la vita! 

Questa SFIDA, ha richiesto specifiche ricerche e approfondimenti, che ci hanno permesso di individuare dispositivi, che dalle verifiche, ad oggi risultano essere le soluzioni tra le più efficaci per avere in casa ACQUA con pH alto, depurata, micronizzata, arricchita da Sali minerali Alcalini!

-12. Questa campagna divulgativa, ha lo scopo di stimolare qualsiasi suggerimento o confronto, purché finalizzato a migliorare le nostre ESPERIENZE, che ad oggi risultano essere tra le soluzioni più naturali ed efficaci, per soddisfare tre priorità ritenute da tutti fondamentali:

Individuare e prevenire le FONTI di INTOSSICAZIONE.
Individuare una ALIMENTAZIONE Biodisponibile.
Reintegrare i vitali BICARBONATI nel sangue.

-13. Sintesi. TUTTI confermano, purtroppo… ogni giorno accumuliamo residui tossici! 
TUTTI lamentano
che il mercato è invaso da articoli di provenienza estera a produzione industriale, purtroppo
anche gli alimen che… subiscono trattamenti con conservanti additivi, coloranti, zuccheri, pesticida, microplastiche, etc, per il confezionamento e trasporto!

-14. Ora Per proteggere e migliorare la TUA SALUTEdovrai scegliere… intraprendere una delle tantissime… offerte mirabolanti con decantati prodotti salutistici.
** Prima di attivarti e ingerire un qualsiasi altro prodotto in offerta, è fondamentale sapere:
Ciò che mangi è compatibile? Cosa ti intossica? Come depurarti  dai vecchi residui tossici?
** Quindi… 
E’ indispensabile fare: una VERIFICA preventiva!!! 

 -15. “VISMENTIS” concentrata su come migliorare… la qualità della VITA quotidiana, con questa campagna preventiva disintossicante, vuole dare ai soci la possibilità di chiedere ed effettuare da casa un TEST utile per avere una prima VERIFICA, indispensabile per valutare… lo stato di ACIDOSI in atto, come rafforzare i sistemi di difesa e come prevenire, disintossicarsi dai quotidiani accumuli di residui tossici!

Per risparmiare tempo (girare per ambulatori) e denaro (una spesa di oltre 300€)

Con il solo contributo simbolico di… DIECI €uro

puoi eseguire un test, ricevere una prima valutazione e fare una domanda personale…

Richiedi il
Test EQUILIBRIO Acido-BASE

“ La VITA è… un DONO. Qualità e Benessere, sono una… Tua SCELTA! “

“VivInSALUS”
Antonio SCISCI
 (Il Presidente)

01/01/2020