Percorso di Disintossicazione e Prevenzione

Il SOCIO, in regola con il versamento del contributo annuale (prestabilito), può chiedere l’assistenza personalizzata di un “MAGISTER”, assistente scientifico.

Potrà così iniziare un “PERCORSO” di DISINTOSSICAZIONE e PREVENZIONE fisiologica “ALCALINA” personalizzato.

Fasi dell’Assistenza

La fase iniziale, necessita di 21/30 giorni, prevede una prima assistenza (oltre 1 ora), per compilare il questionario (25 domande) chiamato “Inizio Percorso”, fondamentale per fissare i primi SCOPI ed impostare un programma personalizzato, efficace per raggiungere gli scopi entro 21giorni; è INDISPENSABILE la dotazione (acquisto) di un libro, il testo guida ”INVERTIRE L’INVECCHIAMENTO” e due prodotti (esclusivi): “pH10 VIS” (preparato alcalinizzante) ed una confezione di FARRO 100% Spelta, integrale biologico italiano.

In questa fase, per ottenere la massima efficacia dal “PERCORSO” ed adeguarlo alle personali esigenze fisiologiche, è fondamentale un assiduo coordinamento con il MAGISTER, che concorderà contatti telefonici giornalieri, per i primi 7giorni, al fine di GARANTIRE il raggiungimento degli scopi fissati, entro i previsti 21 giorni.

Solo dopo il raggiungimento degli scopi fissati, (per il mese di assistenza personalizzata), sarà versato il contributo previsto, in caso contrario saranno restituiti gli importi dei prodotti acquistati.

Il “PERCORSO” potrà essere interrotto, anche in caso di scarsa collaborazione dell’associato!

Lo SCOPO prioritario di VISMENTIS è creare concreti ESEMPI di MIGLIORAMENTO!

Seconda Fase

Dopo i primi 21 giorni, visti i risultati ed acquisita la consapevolezza che è possibile STARE MEGLIO, si potrà avviare la seconda fase di assistenza (oltre 1 ora) per:

  • Analizzare i risultati ottenuti fisiologicamente
  • Compilare il questionario “Equilibrio ACIDO/BASE” (30 domande)
  • Fissare nuovi SCOPI
  • 4. Evidenziare nuove ESIGENZE
  • 5. Impostare il TEST di controllo pH urine.

 

Successivamente si potrà disporre liberamente (vedi REGOLAMENTO) dell’ASSISTENZA Personalizzata, finalizzata a rafforzare la consapevolezza nella gestione ed interpretazione delle proprie esigenze fisiologiche.

In presenza di PATOLOGIE evidenziate o preesistenti, si potrà usufruire di trattamenti privilegiati presso, medici, professionisti, centri, ecc. convenzionati ed ovviamente in linea con i principi di “VISMENTIS”.

 

About Author

VisMentis
Connect with Me: