Cari ASSOCIATI e Simpatizzanti,

Roma, il 6° Congresso Internazionale di MEDICINA BioIntegrata si è concluso e
poiché VISMENTIS era presente, ecco sintesi e aggiornamenti …
sicuramente utili per CHI VUOLE migliorare la QUALITA’ della VITA!

Queste, alcune delle frasi che più mi hanno colpito:
– Molti… cercano la Malattia e pochi… si dedicano alla SALUTE!
– Da decenni è guerra contro i mali… del secolo e nonostante i consumi di
farmaci, integratori, e.., sono aumentati, i risultati sono… appena sufficienti!
– Forse, anche nel campo sanitario c’è una strumentalizzazione commerciale?

Descrivo l’atmosfera. Immaginate di entrare in un bellissimo albergo, attraversare una lunga galleria di espositori con le ultime novità scientifiche, che ti accompagnano fino alla sala congressi, dove 50 professionisti attendono di alternarsi, ogni 20 minuti in 3 giorni, per relazionare su:
Stress Ossidativo. Obesità. Epigenetica. Medicina Quantistica. Med.T.Cinese. Neuroscienze. BioFrequenze. BioRisonanza. Campi Energetici. Oncologia. Flussi Ionizzanti. Intensità e Ritmo del Pensiero. Famiglia e Procr. Assistita. Malattie degenerative. Fitoterapia e tanto altro.

Vi risparmio i dati allarmanti sulle conseguenze delle intossicazioni da inquinamento, alimenti, stress, etc.., anche perché, sapete già tutto; difatti ai consulti per disintossicarsi, quasi tutti rispondono:
SI… LO SO, purtroppo pochi si impegnano a cambiare qualche, riconosciuta cattiva abitudine!

Preso dai tanti input, ho cercato un confronto con tutti; oltre al presidente Dr. Franco Mastrodonato e Dott. Prof. Nader BUTTO (in foto), a gran parte dei relatori, ho semplicemente chiesto quanto fosse utile all’efficacia della ricerca, un’ALIMENTAZIONE ad alta Biodisponibilità e più compatibile all’esigenze fisiologiche, pro EQUILIBRIO Acido-BASE e reintegro dei BICARBONATI nel Sangue?

Tutti, oltre a confermarne la vitale necessità, aggiornati sulle esperienze… VISMENTIS, mi hanno esortato a perseverare e consolidare le ricerche in atto, perché complementari e indispensabili in ogni settore e per qualsiasi sviluppo!

Forte dei positivi confronti e consensi ricevuti, posso solo esortarvi a riflettere sulle abitudini quotidiane, scoprite quanto, acquisti e modus vivendi vi intossicano e quanto siano utili al reintegro dei BICARBONATI (sostanze tampone) nel sangue, che sono alla base della vita-salute e che purtroppo diminuiscono inesorabilmente (vedi libro in dotazione)!

Caro ASSOCIATO e Simpatizzante, conosco, capisco i velocissimi ritmi e il prezzo dell’entusiasmo per i miti: carriera, successo e.., in quel mondo ho completato due carriere ai vertici e proprio per questo ora mi dedico a “Mens sana in corpore sano”.

Mi permetto di evidenziare che qualsiasi cosa “TU” voglia fare…
Ti garantisco RISULTATI migliori (oltre a risparmiare tempo e denaro) se ti concentrerai a ricercare, in primis,
le materie prime più compatibili alle esigenze del tuo corpo/organismo, a come equilibrare lo… stress,
a valorizzare la FAMIGLIA e pregare, ringraziare per ciò che hai!

Un sincero Saluto,
il Presidente
Antonio SCISCI


                

 

About Author

test test
VISMENTIS

Ricerca BioETICA: ALIMENTAZIONE BiosCompatibile per rafforzare DIFESE IMMUNITARIE e disintossicarsi dall'ACIDOSI.

Connect with Me: